Unitevi a Italian 2.0

Salve a tutti i re e le regine :slight_smile:

L’upgrade per la nostra alleanza è prossimo, presto si libererà un posto…

Attualmente siamo in posizione 260 in crescita costante, offriamo un bonus oro del 24%, livello alleanza 18 (quindi al prossimo livello sbloccheremo torri bombe a lunga gittata e subito dopo cannone tempesta)

I requisiti che chiediamo non sono altissimi, almeno 2800 trofei, una torre dell’allenza livello 5 o superiore, donazioni costanti giornaliere e, perchè no, simpatia e partecipazione!

Utilizziamo per comunicare un programma di chat al di fuori di Royal Revolt, ciò rende le comunicazione più fluide e frequenti.

Se siete interessati mandatemi un messaggio privato con il vostro nome ingame, mi occuperò io di far arrivare il vostro messaggio ad Uriup, il nostro capo :slight_smile:

Buon game e buon raid!

Auguri per la vostra alleanza !  :grinning:

traditore!!!

Dear Atlas,

it’s not nice to call me “traitor” in a public alliance post. However, i joined The Elemental Ninjas cause i trusted the alliance but after a short period of time i see MANY things i didn’t like. Members that exit and re-enter CONTINOUSLY when “the wind changes” (sounds familiar?), lack of organization, change of leader one day after another (more than one time) and minor things. At least i’ve been consistent, joined the elemental ninjas and then exit when the alliance don’t give me stability. In fact i didn’t left for a “super-alliance”, but for another at about the same level. Now i won’t re-enter, period.

I don’t think i’m the only one noticed these things i’ve written. Don’t be angry with me but think of what i’ve written.

Sincerely, Lordam

Auguri Nemesis.

Andiamo avanti col tricolore!! In bocca al lupo!!  :slight_smile:

Il livello dell’alleanza è salito a 19, puntiamo adesso allo sblocco di “Cannone tempesta”, uno degli elite boost più utili. Il posto in allenza è ancora disponibile! Forza! :grinning:

too little level of alliance and so many requirements to join in, imho something is going wrong  :stuck_out_tongue:

L’allenza cresce (insieme al boost oro) siamo arrivati al cannone tempesta oggi. Chi voglia venire è sempre il benvenuto, reclutiamo sempre, riservatevi un posto per il prossimo livello!

salve, io sarei interessato al posto, non ho 2,8k trofei, attualmente 1,3k (in continuo miglioramento!!) ma per il resto, non me la cavo male. torre e tutto il resto a 7 eccetto caserma 8, un paio di fattorie 9 e le altre a 8… dopo un po di sviluppo sull attacco ora sto potenziando le difese…

comunque, se vorreste fare un buon investimento, io sarei disponibile :grinning:

E’ ufficialmente aperta la costruzione di una coda di giocatori, da aggiungere man mano che si uppa l’alleanza.

Il nome dell’ally è ITALIAN 2.0 , potete visualizzarla in game.

Gold Boost 28%, Livello Alleanza 24 (si va verso l’ultimo elite boost di Lupo), posizione attuale 181.

Sono richiesti pochi ma essenziali requisiti:

1.Essere giocatori presenti

2.Avere torre alleanza non inferiore al liv.7 per donare da 75K in su.

3.Donare regolarmente ogni 24h, con costanza, sempre allo stesso orario.

Non  guardo ai trofei, sebbene non siano tralasciati, bensì alla partecipazione al gioco, alla costanza e frequenza nelle donazioni ed ovviamente al livello della torre alleanza.

Attendo adesioni.

Uriup.